1

Analisi

Reporting

Nell’ottica di un costante controllo dei costi delle trasferte aziendali è necessario disporre di uno strumento avanzato di analisi. Grazie ad un sistema di analisi statistica siamo in grado di offrire una visione dettagliata e completa degli obiettivi raggiunti e un’analisi dei margini di miglioramento compatibili con le linee della Travel policy in uso.

L’analisi dei costi si concretizza nei seguenti servizi da noi offerti:

  • reportistica mensile dei viaggi effettuati e dei saving ottenuti/mancati con relative motivazioni;
  • analisi dei viaggi effettuati per area geografica con vettore e tariffa utilizzati;
  • statistica viaggi per dipendenti, centro di costo o commessa/attività;
  • analisi servizi richiesti per tipologia;
  • reportistica di pianificazione trasferta.

Ulteriori strumenti di report possono essere forniti in base alle specifiche esigenze.

Le basi per Business Travel Management vincente sono tre:

Travel Policy

Gestione coordinata con il cliente

Approfondisci

Reporting

Controllo dei costi di trasferta

Approfondisci

Servizi online

Gestione in autonomia

Approfondisci